UNA BREVE AUTOBIOGRAFIA








Ciao, sono Alessia e ho 12 anni e vivo a Cinisello Balsamo 
Sono una ragazza gentile e, me lo dicono quasi tutti, molto simpatica.
Le cose che amo di più sono: divertirmi e uscire con gli amici.
Ci piace andare al centro commerciale o in piazza Duomo a Milano 
Esco spesso con i miei amici perchè mi piace stare in compagnia.
Una cosa che invece detesto e andare a scuola. Non mi piace studiare mi annoio in classe.
Da grande vorrei fare la parrucchiera. So che in futuro dovrò studiare per farlo. Vorrei far la parrucchiera perchè mi piace tutto di quel mondo. Mi piace l'idea di curare i capelli degli altri ma sopratutto i miei.
Nella mia famiglia mia sorella ha fatto la parrucchiera ed è anche per questo che ho questa passione. Mi piace cosi già tanto che so già fare la piega e il colore.
Adesso vorrei raccontare il giorno più bello della mia vita. Quest'estate ho incontrato per la prima volta i miei cugini che vivono in  Calabria. Abbiamo trascorso insieme un' intera giornata al mare ed è stato bellissimo!
Invece il giorno più brutto è stato quando prima di Natale mio nipote Cristian ha rischiato la vita per le convulsioni da febbre alta.
Cristian e il figlio di mia sorella ed è la persona a cui tengo di più.
Mia sorella mi vizia molto e mi riempe di coccole.
sono contenta delle sue attenzioni ma penso che essere viziati non sia una bella cosa perchè si rischia di chiedere anche quando non si può.
Le cose più importanti che vorrei insegnare a mio figlio sono: l'educazione, il rispetto e lo studio. Insegnamenti molto importanti per me.
Anche lo studio..., anche se per ora non è tra le mie priorità!
In cima alla lista dei miei valori metto la famiglia. E' la cosa più importante. La mia famiglia viene prima di tutto!
Per me ci sono prima mamma e papà e poi gli amici e altro.
Vorrei che gli altri conoscessero di me il mio carattere e la mia personalità e non si fermassero all'apparenza. A volte mi mostro timida ma in realtà sono estroversa.

ALESSIA

Post più popolari